Golf Club Udine

Il Golf Club Udine, si trova in località Villaverde di Fagagna ed è immerso nel verde, sullo sfondo di colline di querce secolari, faggi e ciliegi selvatici.

Fondato nel 1972, coniuga al meglio il piacere di giocare a golf con un contesto paesaggistico esclusivo e rilassante. Nel corso degli anni il tracciato di 9 buche, già disegnato dagli architetti John Harris e Marco Croze, è stato completato da quest’ultimo portandolo alle attuali 18 buche integrate con armonia in 60 ettari. Il tracciato di gara è un Par 72 senz’altro impegnativo, soprattutto a causa dei numerosi ostacoli naturali posti lungo gli oltre 6.000 metri del campo.

Il Campo è dotato di Certificazione GEO, riconosciuta a livello europeo grazie a dei parametri standard che rappresentano i criteri di valutazione di paesaggio ed ecosistema, acqua, energia, prodotti e rete fornitori, qualità ambientale e comunità locale.

INFO:
Associazione Sportiva Dilettantistica Golf Club Udine | Via dei Faggi, 1 – 33034 Fagagna (UD
Tel: +39 0432 800418 | E-mail: info@golfudine.com | Website: www.golfudine.it | Facebook