Contattaci

L’Ufficio Turistico di Fagagna nasce ufficialmente nel 2017 grazie al coinvolgimento dell’attuale amministrazione comunale, della Commissione Consultiva “Sport, associazionismo, giovani e turismo” e della Pro Loco di Fagagna.

Noi dello Staff, guidati dall’infaticabile Ivan Giorgio Peris, vogliamo trasmettere l’amore che abbiamo per il nostro territorio, per la sua storia e il suo paesaggio e per tutto ciò che può offrire.

I nostri obiettivi sono tenervi informati sulle iniziative e gli eventi che si terranno Fagagna e nelle sue frazioni attraverso i nostri canali social e il sito web e siamo a vostra disposizione per accompagnarvi lungo le vie e le verdi colline del nostro magnifico Borgo tra i più Belli d’Italia.

Vi aspettiamo e… Mandi a presto!

ORARI E CONTATTI

Aperto da Aprile a Ottobre

Sabato: 9.30 -12.30 e 15.00-18.00
Domenica: 9.30 -12.30
c/c Palazzo Municipale Piazza Unità d’Italia 3
33034 Fagagna (UD)

Operativo solo negli orari di apertura.

Per prenotazioni di visite guidate in piccoli gruppi:
ufficioturistico@prolocofagagna.it

Facebook | Instagram

Richiesta informazioni

Vieni a trovarci

All’interno dell’ufficio sarà possibile trovare brochure e depliant su Fagagna, sulle sue attrattive e sull’intero Friuli Venezia Giulia che inviteranno il visitatore ad esplorare il territorio che spazia tra mari e monti.

Ci troviamo all’interno del Palazzo Municipale di Fagagna, nella prima porta a sinistra, entrando dalla piazza.