Ufficio Turistico - Fagagna Turismo

Fagagna 131^ – Festeggiamenti Settembrini

La Pro Loco Fagagna è pronta con i tradizionali Festeggiamenti Settembrini che si terranno dal 2 al 12 settembre in completa sicurezza. Inoltre la Corsa degli Asini, alla sua 131° edizione, si farà! Per assisterla è obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. Visitate il sito della Pro Loco per conoscere il programma nel dettaglio:

Novità: OPEN Fagagna – Special Sagra

Domenica 5 settembre torna il format di grande successo dell’Ufficio turistico di Fagagna, in edizione speciale per la sagra! 10.000 passi alla scoperta di luoghi e curiosità in un nuovo percorso. Il ritrovo sarà alle ore 9:00 in P.zza Unità d’Italia, mentre la partenza è prevista per le ore 9:30. Costo 10€ a persona, comprensivi di visita guidata, spuntino e piatto a scelta della sagra (bevande escluse). I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria via e-mail a ufficioturistico@prolocofagagna.it entro le ore 12:00 di sabato 4/9.

Come prenotarsi alla Corsa degli Asini

Per assistere alla 131^ Corsa degli Asini, che si terrà domenica 5 settembre alle ore 16:30, è obbligatoria la prenotazione e il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso l’Ufficio Turistico in Piazza Unità d’Italia entro sabato 4 settembre ore 12:00. Per gli orari di apertura dell’Ufficio, consulta il seguente link: Orari Ufficio Turistico Corsa Asini

Il costo dei biglietti è:

• INTERI: €10
  • RIDOTTO (under 14): €5
  • PACCHETTO FAMIGLIA 2+1: €20
  • PACCHETTO FAMIGLIA 2+2: €25

Per prenotare il tuo posto alla Corsa degli Asini, clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo:

Per ulteriori informazioni e/o dubbi, scrivi a prenotazioni@prolocofagagna.it.

N.B. Si ricorda che l’accesso a tutte iniziative dei Festeggiamenti Settembrini è consentito solo ai possessori di Green Pass. Inoltre, durante i festeggiamenti, si chiede di rispettare le norme anti-covid: evitare gli assembramenti, indossare la mascherina, rispettare la distanza di 1 metro interpersonale ed igienizzarsi le mani.