Art Tal Ort 2020
In questi tempi così incerti, Art Tal Ort ha preso coraggio e ha deciso di provarci con la nuova edizione 2020!
Così sabato 8 e domenica 9 agosto si terrà l’11° edizione del Festival di Arte per Strada in una veste totalmente nuova e per questo ancora più speciale!
La collina del Castello, dedicata a spettacoli teatrali, performances ed arti visive, vedrà lo stesso programma replicato per quattro volte: sabato e domenica, pomeriggio e sera, in modo da poter accontentare il vasto pubblico che ci ha seguito negli ultimi anni.
La “Mont dai Pins” (Collina dei pini), sarà invece dedicata alla musica. Questo magnifico anfiteatro naturale, che domina la pianura friulana, per la prima volta sarà inserito nell’area del festival. Due serate concerto. Tre gruppi per sera.
Ci saranno delle regole semplici da rispettare: porta una coperta, che sarà il tuo posto a sedere, e mantieni la distanza con gli altri.
Visitate il sito ufficiale di Art Tal Ort per scoprire il programma nel dettaglio e avere tutte le informazioni per la prenotazione, l’acquisto dei biglietti e le modalità di accesso al Festival!
Prevendita biglietti
Sabato 1 agosto e domenica 2 agosto è disponibile la prevendita dei biglietti presso il nostro Ufficio Turistico (domenica mattina siamo all’Oasi dei Quadris in caso di bel tempo)! Vi aspettiamo nei nostri orari di apertura!