Ufficio Turistico - Fagagna TurismoFesteggiamenti Settembrini Fagagna 2020

Fagagna 130^ – Festeggiamenti Settembrini

La Pro Loco Fagagna è pronta con i tradizionali Festeggiamenti Settembrini che si terranno dal 3 settembre al 12 settembre! Il programma è stato ridimensionato e la sagra è stata ripensata per garantire la completa sicurezza. Inoltre la Corsa degli Asini, alla sua 130° edizione, si farà. Per assisterla è obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. Visitate il sito della Pro Loco per conoscere il programma nel dettaglio:

Prenotazione Corsa degli Asini

Per assistere alla 130^ Corsa degli Asini è obbligatoria la prenotazione e il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso l’Ufficio Turistico in Piazza Unità d’Italia entro sabato 5 settembre ore 12:00. Per gli orari di apertura dell’Ufficio, consulta il seguente link: Orari Ufficio Turistico Corsa Asini

Il costo dei biglietti è:

• INTERI: €10
  • RIDOTTO (under 14): €5
  • PACCHETTO FAMIGLIA 2+1: €20
  • PACCHETTO FAMIGLIA 2+2: €25

Per prenotare il tuo posto alla Corsa degli Asini, clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo:

Consigliamo di compilare il modulo per ogni nucleo famigliare: in caso di gruppi numerosi o misti, vi preghiamo di inviarci una e-mail a prenotazioni@prolocofagagna.it. Cercheremo di soddisfare le vostre esigenze secondo le normative vigenti.

Per ulteriori informazioni e/o dubbi, scrivi a prenotazioni@prolocofagagna.it o su WhatsApp allo +390432812162.