Shopping in piazza a Fagagna

La piazza di Fagagna, è cosa nota, nasce per il suo evento più esclusivo, la Corsa degli Asini, ma viviamo tempi dove dobbiamo inventarci qualcosa in cui credere, qualcosa da fare, senza aspettare in negozio che qualcosa accada, ed ecco che arriva una proposta insolita: andiamo in Piazza per fare uno shopping all’aria aperta, non è una sfilata, non è una fiera, ma è un tutt’uno.

Negozi e attività del territorio che cercano un vetrina fuori dalle proprie mura. Insieme a Fagagna. Perché no?

Tutte le proposte moda per l’autunno inverno sono lì, a vostra disposizione, respirate e provate, sorprendetevi e illuminateci con la vostra presenza… Potete anche prenotare un mini viaggio, un tour di gruppo… C’è sempre una soluzione, se annusate l’aria troverete anche  il profumo che cercate. 

Ma sono gli  spettacoli che vi faranno incantare, un susseguirsi di acrobati aerei che sfidano la gravita, mini sfilate con total look a cui ispirarsi, flow art e fachiri in una sfida con gli elementi primordiali della vita, musica dal vivo, perché senza non è festa. 

Per chi cercherà qualcosa di antico , qualcosa che si vede solo con l’attenzione ai dettagli, basterà semplicemente attraversare  la strada, e noterete un antico portale di pietra che si apre nel Giardino di Casa Asquini.
Qui le ninfe dell’acqua sono di casa, nascoste ai comuni mortali ma potete tentare prenotando una visita guidata!

Come non avere un ricordo della giornata?
In un angolo della piazza troverete un piccolo salotto trasformato in un set dove accomodarvi per un vero click fotografico…

Non si vive solo di emozioni, il cibo è un piacere che raccoglie in se un bel momento conviviale: sfiziosità in piazza e cena nel padiglione della Pro loco.  

Il menù arriverà a breve. 

Quando questa giornata volgerà alla fine, per chi ci ha creduto e per chi ha partecipato, ci sarà un bel brindisi che sarà di buon auspicio. 

Viva Fagagna!

Comunicato Stampa – Studiomadà Eventi – www.studiomada.it