Ufficio Turistico - Fagagna TurismoNotte Romantica Fagagna 2021

Notte Romantica 2021

Ritorna a Fagagna la Notte Romantica!
Eccoci, dopo la pausa forzata del 2020, con la 4a edizione dell’appuntamento più romantico dell’estate fagagnese, ricco di iniziative da non perdere!

CENA SOTTO LE STELLE

Mercoledì 23 giugno 2021 – Parco di Casa Asquini
Ingresso dalle ore 20 alle 21
Cena sull’erba – Acoustic images con Luelo

Ci sarà la Cena sotto le Stelle con uno speciale cesto ricco di pietanze che potrete gustare sull’erba nella nuova location del Parco di Casa Asquini, arricchito da un magico allestimento. La serata sarà accompagnata dalla musica di Luelo. Il costo della Cena sull’erba è di 35€ a persona. È previsto anche un menù per bambini a 10€! Scarica qui il menù della serata.

Obbligo di prenotazione e pagamento anticipato entro il 20/06.
In caso di pioggia potete ritirare il vostro menù da asporto.

TRA IPERICO E MENTA

Mercoledì 23 giugno 2021 – Parco di Casa Asquini
Dalle ore 21:30
Il mazzetto di San Giovanni nell’incanto della notte

Nell’incanto della notte, Tra Iperico e Menta, si potrà continuare la tradizione portando con voi il mazzetto di San Giovanni dell’anno scorso. Sarà possibile prenotare e ritirare fino a 3 mazzetti a persona, la generosità verrà poi devoluta ad AIRC.

Obbligo di prenotazione

CONCERTO ALL’ALBA

Domenica 27 giugno 2021 – Castello di Fagagna
Ore 6:00
Con Trio Didier, cornamuse e percussioni

La Notte Romantica si concluderà come d’uso con il Concerto all’Alba di domenica, al Castello di Fagagna, in uno dei belvedere più belli del Friuli Venezia Giulia. “Sunrice concert” è l’originale proposta del Trio Didler, un gruppo di cornamuse e percussioni.

Obbligo di prenotazione

PRENOTAZIONI APERTE DAL 12/6 al 20/6
Recati presso l’Ufficio Turistico di Fagagna oppure scrivici una e-mail a ufficioturistico@prolocofagagna.it o un messaggio WhatsApp a +390432812162.
Per tutte le prenotazioni si richiede il nominativo del referente gruppo, almeno un recapito telefonico e i nominativi degli altri accompagnatori. Per la Cena Sotto le Stelle è gradita la segnalazione di bambini ed eventuali intolleranze alimentari.

PER LA CENA SOTTO LE STELLE OBBLIGO DI PAGAMENTO ANTICIPATO ENTRO IL 20/06.
Pagare in contanti presso l’Ufficio Turistico di Fagagna o tramite bonifico bancario.

L’Ufficio turistico è aperto nei seguenti orari:
Sabato: 9:30-12:30 e 15:00-18:00
Domenica 9:30-12:30
Da lunedì 14/06 a venerdì 18/06 apriamo eccezionalmente dalle 18:00 alle 19:30

Si ringrazia la famiglia Asquini per la disponibilità della location.
Evento a cura di: Alle Crosere – Hotel Ristorante, Al Mulinâr – Ristorante Bar, Al Norge – Trattoria Bar, Casale Cjanor – Ristorante di campagna, Gusparo – Panificio, La Brente – Osteria con cucina, La Pasta Fresca, San Giacomo – Pasticceria, San Michele – Ristorante, Per tutti i Gusti – Prodotti per celiaci.
Allestimento a cura di: Complemento Oggetto – Michela Bratta
Si ringrazia per la collaborazione: Jessica Zufferli – Images, Tipografia Graphis snc – Stampa, Marcuzzi Ceramiche, Drink Service snc, Papries – Grafica e Stationery, Benedetta Folena – Images, “Lis Zuanutis”.
La serata è organizzata con il sostegno del Comune di Fagagna, della Pro Loco di Fagagna e I Borghi più Belli d’Italia FVG.

Per tutte le iniziative qui proposte si ricorda inoltre il rispetto delle normative anti-covid: mascherina obbligatoria, igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.