Ufficio Turistico - Fagagna Turismo

La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia 2020

La Notte Romantica 2020 - Fagagna

Da qualche anno a Fagagna aderisce alla kermesse nazionale “La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia”, una splendida iniziativa che mette in campo una squadra affiatata, composta dai ristoratori e artigiani del paese che collaborano con l’amministrazione comunale, la Pro Loco e l’Ufficio Turistico di Fagagna per realizzare la Cena Sotto le Stelle e il Concerto all’alba, appuntamenti diventati ormai imperdibili.

Quest’anno, visto il particolare momento, non è stato possibile organizzare la tradizionale Cena e il Concerto, ma i locali sapranno accogliervi con la cura e l’ospitalità di sempre, per un aperitivo o una cena di coppia o tra amici. Vi invitiamo così a trascorrere una piacevole serata sabato 27 giugno a Fagagna, certi di rivederci il prossimo anno per la Notte Romantica 2021.

Possiamo sempre immergerci nei ricordi delle edizioni passate, in particolare di quella dell’anno scorso che si è rivelata la più magica di quelle finora realizzate, complice la cornice di Cjase Cocèl e del suo cortile interno, straordinariamente allestito e decorato. Lo stupore e la meraviglia erano dipinte sui visi degli ospiti, accolti dai sorrisi dell’infaticabile staff e dalle note della band che suonava dal vivo!

Per non parlare della bontà dei piatti accuratamente preparati dai chef e serviti insieme a bollicine che ben si accompagnavano. Amici e persone care, saluti e abbracci, chiacchiere e risate si sono susseguite durante tutta la serata, che si è conclusa con uno spettacolo di danza e scintillanti stelline ai tavoli.

Questo ci sprona ad essere fiduciosi che nel 2021 torneremo più carichi che mai, certi di poter ripetere la magia degli anni passati!

Le foto della Notte Romantica 2019 di Fagagna, scattate da Jessica Zufferli.

Per scoprire i collaboratori e il menù dell’edizione passata: https://www.prolocofagagna.it/evento/cena-sotto-le-stelle-2019/