Semplicemente Fede – Esposizione “tri-tematica”

Nell’ambito della manifestazione a carattere nazionale “La Notte dei Desideri” promossa dal Club dei Borghi più Belli d’Italia, di cui Fagagna fa parte, mercoledì 10 agosto verrà inaugurata, presso Sala Vittoria, la mostra “SEMPLICEMENTE FEDE” a cura dell’Ufficio Turistico, della Pro Loco e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Fagagna.

Una raccolta di poesie della nostra indimenticabile compagna Federica Barbarino. Un incontro di cuori, colori ed emozioni corredata con le fotografie di Barbara Malamocco ed i disegni di Sara Della Schiava.

Un doveroso omaggio per mantenere vivo il ricordo di questa giovane donna, una colonna dell’Ufficio Turistico di Fagagna, una amica speciale che nella sua breve vita tanto ha dato e fatto per gli altri e per il suo paese.

Semplicemente Fede, orari mostra

SEMPLICEMENTE… FEDE – Esposizione “tri-tematica”
Sala Vittoria, Piazza Marconi – Fagagna

Aggiornamento orari di apertura dal 15 al 30 ottobre
Sabato e domenica: 9:30 – 12:30

Aperta dal 13 agosto al 30 ottobre 2022
L’esposizione rimarrà visitabile durante la stagione teatrale fino al 31 marzo 2023

Per informazioni e visite contattare l’Ufficio turistico di Fagagna:
Tel: 0432 812162 (attivo nei weekend)
Email: ufficioturistico@prolocofagagna.it

Tutte le offerte saranno devolute in beneficienza.